ABOUT SWEET YEARS
Sweet Years fa la sua prima apparizione nel 2003: dopo aver segnato l’ennesimo, spettacolare, goal, il Bomber alza la maglia della squadra e compare un inedito cuore rosso.
Nasce Sweet Years. All’immediata sorpresa, segue la curiosità di milioni di tifosi e spettatori.
Il marchio del cuore è dall’idea delle due leggende del calcio, Bobo Vieri e Paolo Maldini, che ancora oggi seguono Sweet Years con passione.
Entusiasmo, energia, positività, dinamismo e rispetto sono da sempre i valori che guidano il brand, che da quasi 20 anni accompagna milioni di persone senza distinzione di età, genere o estrazione sociale. Dopo aver fatto dello streetwear il proprio core business, Sweet Years è diventato un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension.
Dopo il consolidamento delle collezioni abbigliamento – uomo, donna e bambino – l’azienda ha siglato importanti licenze in diversi settori merceologici per la produzione e la commercializzazione di accessori tra cui profumi, gioielli, borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, e underwear.
Dal 2009 il brand si espande su scala internazionale con il Giappone capofila: i prodotti Sweet Years sono venduti in oltre 200 punti vendita tra boutique e department store e il brand sportivo SY32by Sweetyears vanta diversi negozi monomarca e shop-in-shop.
MEMORIES
Dopo aver fatto goal, il Bomber alza la maglia della squadra e compare un inedito cuore rosso. E’ il 2003 e nasce Sweet Years.
Il marchio del cuore nasce dall’amicizia e dall’intuizione delle leggende del calcio
Bobo Vieri e Paolo Maldini, che ancora oggi seguono Sweet Years con passione.
In questa sezione “memories” ricordiamo alcuni dei momenti più significativi del brand.